Ancora nozze in casa Pd: Capelli si mette il cilindro
e sposa la sua Cecilia in Sala del Tricolore

24/9/2016 – Il ciclo dei matrimoni in casa Pd (dopo quelli di Marco Corradi con Lorena Baricca, e di Ottavia Soncini col sindaco Gazza) giunge al suo apice oggi, sabato 24 settembre , con  le nozze del capogruppo in consiglio comunale Andrea Capelli in quella Sala del Tricolore che di regola le vede tuonare a sostegno della giunta Vecchi e contro le opposizioni, e dove si muove con la disinvoltura di un politico di lungo corso, destinato a una fulgida carriera (sempre che il partito regga).

Andrea Capelli e Cecilia Ruozi impegnati nella raccolta per le popolazioni terremotate

Andrea Capelli e Cecilia Ruozi impegnati nella raccolta per le popolazioni terremotate

Alle 18,45, di fronte al sindaco Luca Vecchi, Capelli impalma la fidanzata Cecilia Ruozi, vicepresidente della cooperativa sociale Giro del Cielo. Le cronache fanno sapere che gli sposi arriveranno davanti al municipio con la stessa 500 – restaurata a regola d’arte dalla carrozzeria di famiglia – che la mamma di Capelli ricevette in regalo dal marito nel 1972. Una giornata impegnativa per l’auto d’epoca, vista il non trascurabile peso di Capelli: ma la 500, è noto, è capace di questo e molto altro.

capelli-cilindro

Andrea (con cilindro e bastone da passeggio) e Cecilia Capelli appena sposati

Il ricevimento sarà praticamente una festa aperta alla città, con 300 invitati nello scenario dei Chiostri della Ghiara e catering da sogno curato da “Mani in pasta”. Un matrimonio, insomma, che è anche un messaggio di solidarietà e di amicizia. Attesa una sfilata di sindaci e politici (ma non Delrio, che è  all’estero) in mezzo a una folla festosa di parenti, amici e collaboratori della carrozzeria Capelli.

_______________________

Agli sposi i complimenti e i migliori auguri di Reggio Report

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *