Strada male illuminata
Guastallese di 49 anni travolta e uccisa a Curtatone

16/8/2016 – Una donna di Guastalla è stata travolta e uccisa da un’auto ieri sera, a Ferragosto, mentre attraversava la strada insieme al marito, col cane al guinzaglio, tornando a casa dalla fiera delle Grazie di Curtatone, nel mantovano. Aveva appena assistito alla premiazione del concorso  internazionale dei madonnari.

Rosalba Chiappani, 49 anni, si era avviata verso la sua auto, quando è sopraggiunta una macchina con due uomini a bordo. Il conducente, di 34 anni,  si è accorto solo all’ultimo momento della presenza della donna e l’hanno travolta, uccidendola sul colpo. La macchina si è poi schiantata verso un’altra vettura in arrivo dalla direzione opposta. Nell’urto, i due occupanti dell’auto investitrice come la persona alla guida della seconda  macchina, sono rimasti illesi.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 22 in strada Morante, in una zona male illuminata e in prossimità di un incrocio che il Comune non aveva indicato tra quelli sorvegliati per consentire l’attraversamento dei pedoni in sicurezza.

Le auto coinvolte nell'incidente di Curtatone

Le auto coinvolte nell’incidente di Curtatone

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *