Referendum, Pagliani nominato coordinatore provinciale dei Comitati per il No a Reggio Emilia

14/8/2016 – E’ Giuseppe Pagliani, capogruppo azzurro in Comune e in Provincia,  il coordinatore provinciale di Reggio Emilia dei Comitati per il NO alla riforma costituzionale, in vista del referendum di novembre. La nomina, comunicata oggi dal coordinato regionale di Forza Italia Massimo Palmizio, ed è stata decisa dallo stesso Palmizio in accordo con il coordinatore reggiano del partito Gianluca Nicolini e del coordinatore regionale dei “Comitati per il NO” Enrico Sirotti Gaudenzi.

Giuseppe Pagliani

Giuseppe Pagliani

 “I Comitati per il NO – precisa un comunicato di Forza Italia Emilia Romagna  – sono lo strumento mediante cui il centrodestra unito (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord) ha deciso di organizzare la propria campagna contro la riforma costituzionale di Renzi, della Boschi e del PD

. Sul sito internet www.comitatoperilno.it si possono trovare i 10 punti del NO del centrodestra alla riforma,  sia il modulo per creare un proprio comitato nella propria città di residenza. L’obiettivo è permettere ai cittadini di scendere in campo in prima linea, promuovendo banchetti e iniziative cittadine con cui pronunciare un forte e convinto NO a Renzi, al suo governo e a una riforma antidemocratica nei contenuti e nei metodi di approvazione, frutto di una finta maggioranza”.

 Il referente provinciale dei Comitati per il NO “avrà il compito di promuovere favorire la nascita di nuovi comitati e di coordinarli tra loro con la consapevolezza che più saranno i cittadini a scendere in piazza ,più possibilità avremo di bloccare al referendum di novembre una riforma costituzionale e una legge elettorale ingiuste e antidemocratich”e.

“Sono certo che Giuseppe, per la sua preparazione e l’esperienza maturata sul campo , saprà aggregare molte persone intorno ai comitati – ha dichiarato Palmizio – saprà collaborare con eletti e simpatizzanti della provincia e sarà un valido supporto a tutta di Forza Italia ” 

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Ronaldo Rispondi

    14/08/2016 alle 18:53

    fantastico!! Allora il Si stravincerà!!! Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *