Mario & Monica, dove siete? Si cercano i proprietari di due fedi nuziali sequestrate, insieme ad altri ori, a due ladri georgiani
La Squadra Mobile chiede la collaborazione dei cittadini

fedi_nuziali_anelli_sposi29/8/2016 – La Questura di Reggio Emilia è alla ricerca di Mario e Monica, una coppia di coniugi che si è sposata l’8 maggio 1993. Non è certo che lo siano ancora (speriamo vivamente di sì), ma ciò non cambia la sostanza della questione: la polizia intende restituirgli le fedi nuziali, con incisi i nomi “Mario” e Monica” e la  data 8.5.1993, trovate in una calza  in mezzo ad altri ori rubati per un peso complessivo di circa cento gramma: ori sequestrati a due ladri georgiani già finiti in passato davanti al giudice per reati contro il patrimonio.

La refurtiva è saltata fuori durante un controllo operato nella giornata di sabato dagli agenti della Squadra Mobile. Oltre alle fedi è stata rinvenuta, fra gli altri monili, una medaglietta riportante il nome di “Martina”.

La Squadra Mobile chiede la collaborazione della cittadinanza per rintracciare i legittimi proprietari dei gioielli, verosimilmente provenienti da un furto in abitazione consumato in Emilia Romagna: “Chiunque conosca una coppia di coniugi di nome Mario e Monica, sposatisi il giorno 8.5.1993, è pregato di contattarli al fine di verificare se abbiano subito un furto e, in caso positivo, invitarli a contattare la Squadra Mobile di Reggio Emilia mandando una mail all’indirizzo [email protected].”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *