Il ministro Poletti stasera alla festa Pd di Villalunga
Domani Martina (Agricoltura) e Pinotti (Difesa)

4/8/2016 – Continua la sfilata del governo Renzi alla festa regionale del Pd al parco Secchia di Villalunga (casalgrande). Questa sera alle 21 interviene il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ex presidente nazionale di Legacoop e autore del Job Act: sarà intervistato nel palco di piazza Dem dal giornalista Marco Barbieri di Prima Pagina Reggio.

Il ministro Giuliano Poletti

Il ministro Giuliano Poletti

 

Domani, venerdì 5 agostro, ben due i ministri a Villalunga: il responsabile dell’agricoltura Maurizio Martina (ore 18,30) e il ministro della Difesa Roberta Pinotti, che in questo momento ha un ruolo chiave nella crisi libica, alle 21. Nella serata di Sabato invece sarà a Villalunga Maria Elena Boschi per parlare di riforme e referendum costituzionale.

Roberta Pinotti, ministro della Difesa

Roberta Pinotti, ministro della Difesa

 A Villalunga funzionano sei ristoranti: il “I Sapori del Mare”, con i  menu di pesce; il Ristorante tradizionale “TesOro reggiano”;  “La Pagoda” con gnocco e tigelle; Il Falò, dalle enormi braci per la carne alla griglia; l’Osteria Enoteca “Al Fiume” con una cucina raffinata sulle sponde del Secchia; il Vegetariano Vegano, e infine “Oltre il ponte” con i migliori street food. Tre i punti ristoro della Festa: la Birreria Paninoteca “Riserva Rossa”, la Gelateria della Piazzetta e il Bar del Ballo.

E’ in funzione l’area bimbi gestita dall’associazione Arte in Gioco.

 
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *