Granata: partitella e ultimo allenamento prima del break di Ferragosto

Reggiana: ultimo allenamento prima del break di Ferragosto

Reggiana: ultimo allenamento prima del break di Ferragosto

 

14/8/2016 – Ultimo allenamento per i giocatori della Reggiana prima del break di Ferragosto concesso da mister Colucci ed il suo staff. Sabato mattina, ai campi di Via Agosti, la squadra si è cimentata all’inizio in una serie di “torelli” su porzioni di campo ristrette, preceduto da un riscaldamento “attivo” con la palla tra i piedi, passaggi di prima e smarcamenti.

Il pezzo forte è stata la partitella a campo ridotto. Ovviamente molto sentita. Sfida vinta dalla squadra di Ettore Marchi su quella di Guidone. 3-0 il risultato finale con l’ex Pro Vercelli autore di una doppietta e rigore “dubbio” (a dire di quelli che l’hanno subito) concesso da Migliorini per fallo su Mecca. Alla fine, il preparatore atletico Gagliardo ha messo “pari” tutti facendo concludere la seduta con una serie di ripetute e allunghi su varie distanze.

Dal punto di vista degli infortunati, non ha preso parte all’allenamento Simone Calvano che si è fatto trattare dal physio Del Sole per una lieve distorsione alla caviglia occorsogli nell’allenamento pomeridiano di venerdì e che si è acutizzata nel post allenamento.
Dario Maltese è pressoché recuperato e già alla ripresa degli allenamenti dovrebbe essere in gruppo. Daniele Pedrelli ha svolto bici e potenziamento muscolare agli ordini del preparatore Freghieri.
Da questo momento i giocatori sono liberi. La ripresa è prevista per martedì 16 agosto, con l’allenamento del pomeriggio a partire dalle 16.30 ai campi di Via Agosti.
(fonte:  sito ufficiale A.C. Reggiana)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *