Il presidente Acer Marco Corradi e Lorena Baricca sposi al parco di Montalto: ha celebrato Roberta Mori

26/8/2016 – Questa sera grande festa al Parco Matildico di Vezzano sul Crostolo, dove alle 18  il presidente di Acer Reggio Emilia Marco Corradi – emozionato come un ragazzino – è convolato a nozze con Lorena Baricca, raggiante e rigorosamente in bianco. Ha celebrato il matrimonio la consigliera regionale del Pd Roberta Mori.

Lorena Baricca e Marco Corradi sposi al parco Matildico di Montalto

Lorena Baricca e Marco Corradi sposi al parco Matildico di Montalto

I coniugi Corradi con la consigliera regionale Roberta Mori, che ha celebrato il loro matrimonio

I coniugi Corradi con la consigliera regionale Roberta Mori, che ha celebrato il loro matrimonio

La cerimonia, celebrata dal consigliere regionale Roberta Mori si è svolta in riva al lago. Dopo lo scambio delle fedi, gli sposi si sono scambiati promesse di fedeltà e amore eterno con le parole di Pablo Neruda. Al termine della cerimonia, gli invitati hanno salutato gli sposi con riso e petali di rose ben augurali. Un ricco buffet ha preceduto il taglio della torta e il lancio del bouquet dalle mani felici di Lorena.
Gli sposi hanno aperto le danze proseguite fino a tarda notte sotto il cielo stellato del romantico Parco Matildico di Montalto.

Gli sposi sono arrivati a bordo di una 500. Ad attenderli, molti amici, colleghi e compagni di partito. C’erano a festeggiarli numerose personalità e buona parte del gruppo dirigente del Pd reggiano: il deputato Maino Marchi con la moglie Gianna , il segretario provinciale dei democrat Andrea Costa con la moglie Monica, il presidente di Rete Raffaele Leoni, Lino Zanichelli (ex consigliere regionale, ora a Coopservice) con la moglie Maria,  il sindaco di Vezzano sul Crostolo Bigi, l’on. Elena Montecchi col marito Maurizio Brioni e tanti altri.

La cerimonia, celebrata dalla consigliera regionale Roberta Mori, è avvenuta in riva al lago. Dopo lo scambio delle fedi, gli sposi si sono scambiati promesse di fedeltà e amore eterno con i versi di Pablo Neruda. Al termine  gli invitati hanno salutato gli sposi con riso e petali di rose bene augurali. Un ricco buffet ha preceduto il taglio della torta e il lancio del bouquet dalle mani di Lorena.
Gli sposi quindi hanno aperto le danze, andate avanti sino a tarda notte sotto il cielo stellato del romantico parco Matildico.

___________________________________________

A Marco e Lorena le felicitazioni più calorose della redazione di Reggio Report

Corradi 1

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *