Rimpasto super a Castelnovo Monti: dopo Giorgio Severi, entra in giunta Sabrina Fiori.
Tutti gli assessori e le deleghe

6/7/2016 – E’ Sabrina Fiori, fino ad oggi capogruppo di maggioranza, il nuovo assessore che entra a far parte della Giunta di Castelnovo Monti, a seguito delle dimissioni di Lucia Attolini rassegnate alcune settimane fa.

Sabrina Fiori

Sabrina Fiori

L’ingresso di Sabrina Fiori nella squadra alla guida dell’Amministrazione sarà formalizzato nell’ambito del Consiglio comunale in programma domani, giovedì 7 luglio, alle ore 21 in Municipio. Questa nuova nomina vede anche un cambio nel ruolo di capogruppo di maggioranza: subentra a ricoprire tale incarico il consigliere Luciano Francesconi, che per la maggioranza ha già seguito in questi anni alcune attività importanti come la partecipazione ad Expo dell’Unione Appennino e diverse attività con l’associazionismo castelnovese. L’ingresso dei nuovi assessori ha comportato una ridistribuzione di alcune deleghe, che ha riguardato tutta la Giunta.

 Di seguito dunque l’assetto attuale.

Giorgio Severi

Giorgio Severi

Sabrina Fiori, di professione  responsabile infermieristico tecnico,  risiede nella frazione di Casino. Le sono state assegnate le deleghe alle Pari Opportunità, al Volontariato e associazionismo, la Protezione civile, Mobilità e trasporti.

Giorgio Severi è entrato ufficialmente in giunta circa un mese fa (a seguito delle dimissioni per motivi personali della neo mamma Sara Manfredini) gestirà le deleghe ai Lavori pubblici, Patrimonio, Frazioni e Gemellaggi.

Luciano Francesconi

Luciano Francesconi

Chiara Borghi detiene le deleghe ad Ambiente, Turism o e Promozione del Territorio.

Il Vice Sindaco Emanuele Ferrari gestirà le deleghe a Welfare, giovani, Scuola e servizi educativi, Cultura, Formazione e Lavoro.

A Silvio Bertucci invece vanno le deleghe al Personale, Bilancio ed entrate, Comunicazione, Partecipazione, Innovazione tecnologica, Trasparenza e semplificazione, Sport.

Il Sindaco Enrico Bini mantiene le deleghe ad Affari generali, Sanità, Edilizia e Urbanistica, Sviluppo economico, Attività produttive.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *