Reggiolo: tre giorni di lutto per Davide e Francesca, morti a 17 anni
Giovedì mattina i funerali della ragazza

19/7/2016 – A Reggiolo tre giorni con le bandiere a mezz’asta in segno di lutto per la scomparsa di Maria Francesca Formisano e Davide Iaquinta, i due giovani reggiolesi morti a causa del tragico incidente di venerdì scorso a Guastalla.

Il lutto, che ha colpito le famiglie Formisano e Iaquinta, ha raccolto tutta la comunità. Parenti, amici, conoscenti e semplici cittadini, oltre al sindaco Roberto Angeli e all’assessore Aldo Michelini, hanno partecipato ai funerali di Davide Iaquinta celebrati oggi nella chiesa del paese.

Maria Francesca Formisano

Maria Francesca Formisano

Davide Iaquinta

Davide Iaquinta

Giovedì mattina si terranno invece le esequie di Maria Francesca Formisano, morta ieri sera a seguito delle pesanti lesioni riportate nello schianto. Alle ore 9 la salma della ragazza lascerà le camere ardenti dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per Reggiolo. Alle 9.45 circa, davanti alla casa della famiglia Formisano in via Cappelletta 27, si formerà il corteo funebre che proseguirà per la chiesa di Reggiolo e, successivamente, per il cimitero. Francesca lascia il papà Antonio, la mamma Francesca e il fratello maggiore Nicola, 22 anni.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *