Reggio by night
Saccheggiato ristorante a un passo dalla stazione
Luzzara: i fumogeni e i Carabinieri mettono in fuga i ladri

12/7/2016 – Un’altra notte di raid negli esercizi pubblici: ormai non si riesce più neppure a tenere il conto dei colpi ai danni di negozi, ristoranti, tabaccherie e centri commerciali.

Poco prima delle 5 di questa mattina i ladri sono entrati nel ristorante self service Locomotore di via Eritrea, a Reggio Emilia. Entrati da una finestra, hanno portato alcune centinaia di euro dal fondo cassa, un computer e anche il sistema di video sorveglianza del locale. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che indagano per furto aggravato a carico di ignoti.

Invece è andata male ai malviventi che sempre stanotte, intorno alle 3, hanno tentato un furto ai danni del bar dell’area di servizio Ies sulla statale 62 a Luzzara : l’allarme, con dispositivo fumogeno, e il tempestivo intervento dei Carabinieri hanno indotto i ladri a una fuga precipitosa nelle campagnee ha abbandonare sul posto un furgone Peugeot Boxer,  risultato rubato il 30 giugno a Bolognola nei Colli, in provincia di Verona.

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *