Raduno della Reggiana: la lista dei convocati
Dopo Guidone, è arrivato anche il difensore Luca Ghiringhelli

13/7/2016 – Dopo l’attaccante Marco Guidone, ecco Luca Ghiringhelli. La Reggiana calcio ha firmato un accordo con  col forte esterno difensivo destro,  che sino all’ultimo campionato ha militato nel Pavia.
Ghiringhelli, pavese di 24 anni, è un prodotto  delle giovanili del Milan, con cui gioca sino al 2011, sino a quando non va in prestito alla Spal. L’anno dopo è al Novara con cui rimane fino al 2013, quando il club rossonero lo manda in prestito alla Juve Stabia.
Nel 2014 firma con il Pavia, squadra con cui ha militato sino al termine del campionato scorso.
Luca Ghiringhelli

Luca Ghiringhelli

Nella sua carriera, ha disputato 50 partite di serie B con un 1 gol all’attivo. In LegaPro ha disputato 86 partite in carriera con 1 gol all’attivo e 5 assist. A livello di Campionato Primavera ha disputato 45 partite segnando 1 gol.

Il Direttore dell’Area Tecnica della Reggiana, Andrea Grammatica, si è dichiarato “estremamente felice” per l’acquisto, perché Ghiringhelli “è un esterno difensivo di provata solidità ed esperienza nel panorama della LegaPro.  un atleta che ha un passato importante a livello giovanile e ottime esperienze, anche in Serie B”.
Oggi intanto, scocca l’ora del raduno granata, con ritrovo fissato oggi 13 luglio presso gli spogliatoi dei campi di Via Agosti per le 16.30. La prima seduta di allenamento agli ordini di mister Leonardo Colucci e il suo staff è prevista per le ore 17. Tuttavia, in caso di caldo eccessivo, è stata presa in considerazione anche l’ipotesi di un posticipo di mezz’ora.
Questa la lista dei convocati pubblicata sul sito ufficiale www.reggianacalcio.it
Paolo Bartolomei, Mattia Bonetto, Dario Maltese, Maxime Giron, Vasile Mogos, Angelo Raffaele Nolè, Erik Panizzi, Daniele Pedrelli, Simone Perilli, Minel Sabotic, Alessandro Spanò, Héctor Otìn Laufente, Marco Guidone, Antonio Letizia, Marcello Possenti, Riccardo DeBiasi, Luca Ghiringhelli.
Sono convocati, in prova, anche Erik Martina e Matteo Voltolini.
Aggregati dal vivaio granata: Rizzi (’99), Mecca (’99), Vernocchi (’98), De Malija (98) e Tondini (’98).
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *