Credem: Giorgio Ferrari confermato nel consiglio Abi
Nel primo trimestre 30 mila clienti in più

12/7/2016 – L’ultima assemblea dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana), nella riunione dell’8 luglio scorso, ha confermato il Presidente di Credem Giorgio Ferrari nel ruolo di consigliere.

Giorgio Ferrari

Giorgio Ferrari

Giorgio Ferrari ricopre la carica di Presidente di Credem da 30 anni avendo assunto tale mandato per la prima volta nell’aprile del 1986. All’interno del Gruppo Credem Ferrari ricopre anche la carica di Presidente di Credemholding, la società che controlla la maggioranza del capitale di Credem. E’ inoltre Presidente di Credemvita e Credemleasing, Vice Presidente di Credemassicurazioni e Consigliere di Euromobiliare Asset Management e di Banca Euromobiliare.

 

Sotto la presidenza di Ferrari il Gruppo Credem sta proseguendo nella strategia di sviluppo  organico mantenendo le proprie radici locali, la propria identità ed autonomia. Nel primo trimestre dell’anno  in uno scenario economico generale ancora debole, il Gruppo Credem ha proseguito con decisione nell’attività di sviluppo commerciale attraverso l’acquisizione di 30 mila nuovi clienti, l’assunzione di 78 persone e lo sviluppo di impieghi (+3,9% a/a) e raccolta (+4,1% a/a), confermando così il sostegno al tessuto economico e la crescita organica del business. A fine marzo il gruppo contava 633 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari, 5.992 dipendenti, 832 consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede (con incarico di agenzia), 264 subagenti finanziari e 117 agenti specializzati nella cessione del quinto dello stipendio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *