Come ci divertivamo
I tempi d’oro del Due Stelle allo Spazio Gerra di Reggio

4/7/2016 – Per Restate fino a fine luglio lo Spazio Gerra il lunedì organizza “Disco Emilia Garden”: un ciclo di serate di approfondimento dedicate all’esposizione “Disco Emilia”, durante le quali i protagonisti del settore raccontano dal punto di vista artistico e socio-culturale le esperienze più interessanti e significative del “mondo della notte”. Lunedì 4 luglio, alle ore 21.00 è di scena “Come ci divertivamo”, serata dedicata al 2 Stelle di Reggiolo, uno fra i primi dancing a inaugurare la stagione delle mega discoteche.

DUE STELLE A. LERUSSI_IMG_4859MC72

Ospiti la famiglia Crema, che ha fondato e gestito il locale fino ad oggi, e Franco Canova, curatore del libro “Come ci divertivamo noi giovani. 2 Stelle Dancing Reggiolo 1966 – 2011” (E.Lui, 2011)
A seguire selezione musicale a cura dei dj del 2 Stelle // Disco ’70 e ’80.

Il Due Stelle vintage

Il Due Stelle vintage


“Disco Emilia Garden” è organizzato in collaborazione con Gigi Manzotti & Friends, partner tecnico è Sound Corporation. Per l’occasione il ristorante Il Pozzo propone menù ad hoc (da 20€ e 25€). Tel. 0522 451300 / email: [email protected].

Durante le serate di eventi la mostra “Disco Emilia” rimane aperta dalle 21 alle 24. In caso di pioggia gli eventi saranno annullati. Per aggiornamenti sul programma www.spaziogerra.it.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *