Banda dell’Est ad Arceto: sradicato col carro attrezzi il bancomat della filiale Bper

18/7/2016 – Una banda di una decina di persone, con qualcuno dell’Est europeo, ha assaltato in piena notte la filiale della Bper di via Partitora ad Arceto, e ha sradicato la colonna del bancomat con un carro attrezzi rubato nel modenese.

E’ accaduto nella notte tra  sabato e domenica poco dopo le tre. Diversi i testimoni del colpo, a causa del frastuono provocato dai banditi.

La gang, dopo aver sfasciato la vetrata della filiale, ha agganciato il bancomat al cavo del carro attrezzi, sradicandolo e trascinandolo via con un bacano che ha svegliato mezza Arceto. Alcune persone hanno visto il carro procedere verso la zona del cimitero, ma il mezzo si è bloccato a una rotonda, dove è sceso uno dei banditi che ha cominciato a imprecare, sembra,  con accento dell’Est europeo. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Casalgrande, ma quando sono arrivati i malviventi era giù uccel di bosco: evidentemente avevano caricato il bancomat su un altro mezzo, dopo aver abbandonato il carro attrezzi in via per Reggio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *