Quarti di finale
Summersoup al Pause del centro Malaguzzi: venerdì mega aperitivo e partita, con i creatori di Spinoza.it

29/6/2016 – Una Summersoup veramente speciale quella in programma venerdì sera  al Pause, il delizioso ristorante di Reggio Children a Reggio Emilia.

Venerdì 1 luglio, in occasione dei quarti di finale degli Europei di calcio (in scena Galles-Belgio, perché  Italia-Germania si giocherà sabato) va in scena un serata condotta da Stefano Andreoli e Alessandro Bonino, creatori del blog satirico Spinoza.it , a base di letture, divagazioni musica, arte, buon cibo, benessere, giochi e -appunto – Europei di calcio. Con la partecipazione del dissacrante Lo Sgargabonzi .spinoza

Si comincia alle 19.30 con letture, chiacchiere e divagazioni con gli ospiti. Ore 20, 30 gastro-riscaldamento pre-partita. Ore 21 calcio d’inizio e telecronaca indifferente (della serie “Rai dire Europei” ci fa un baffo).

Dalle 19,30 alle 23 sontuoso aperitivo a cura di Pause-Atelier dei Sapori.

Ogni serata:  19.30: Letture, chiacchiere e divagazioni con gli ospiti

Adulti e bambini potranno divertirsi insieme con giochi che appartengono da sempre all’infanzia. A cura delle atelieriste del Centro Internazionale Loris Malaguzzi. Nel cortile verde tra il centro internazionale Loris Malaguzzi e la sede Arci, ingresso in fondo a piazzale Europa.

Info e prenotazioni:
[email protected] – Alina Boaca   tel. 335 6316567

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *