Il Pd De Lucia su Fb insulta Buonanno dopo morto . La Lega Nord: “Chieda scusa, e il sindaco Vecchi si dissoci”

6/6/2016 – Nuova bufera sul consigliere comunale Pd di Reggio Emilia Dario De Lucia, che in post pubblicato su Facebook ha definito razzista, xenofobo e guerrafondaio l’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, poche ore dopo la morte avvenuta in un incidente stradale.

Gianluca Buonanno

Gianluca Buonanno

 

Il commissario provinciale del Carroccio, Matteo Melato definisce “veramente becera” la sortita di De Lucia: “Cerca di avere visibilità attaccando politicamente una persona appena deceduta – ha dichiarato – Il consigliere comunale del PD rappresenta ancora una volta il peggior modo di fare politica,  ma davanti a tanto questa volta non possiamo rimanere zitti.

Il consigliere Pd Dario "Outfit" De Lucia ha sfoggiato giacca e occhiali ssuri

Il consigliere Pd Dario De Lucia

Noi crediamo che di fronte alla morte di una persona, a prescindere dal suo credo politico, occorra stare in silenzio e fare solo le condoglianze ai suoi cari. Invece De Lucia cerca, ancora una volta, visibilità per far parlare di sè. Noi chiediamo le scuse del consigliere De Lucia – ha concluso Melato –  per le parole usate nelle sue strumentali condoglianze e chiediamo al sindaco Vecchi di dissociarsi dalle parole del suo consigliere”.

Be Sociable, Share!

2 risposte a Il Pd De Lucia su Fb insulta Buonanno dopo morto . La Lega Nord: “Chieda scusa, e il sindaco Vecchi si dissoci”

  1. Carlo Rispondi

    06/06/2016 alle 21:23

    No non le scuse, un partito politico SERIO deve espellere immediatamente una persona così!!! Tanto più se fa parte di un consiglio comunale!!!

  2. Giorgio Rispondi

    07/06/2016 alle 06:25

    Loro non si scuseranno, non si dissoceranno.
    Loro sono intelligenti per intercessione divina.
    Vogliamo accettarlo una buona volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *