Gola Gola Festival a Parma: showcooking, chef stellati, campionato mondiale della pasta
gala all’abbazia di Valserena, fra gli sponsor la reggiana Area Broker

6/6/2016 – Giovedì 9 giugno alle ore 20 nella cornice dell’abbazia cistercense di Valserena a Parma evento inaugurale della prima edizione del Gola Gola Food&People Festival. Tre giorni con oltre 100 appuntamenti tra showcooking, street food, incontri e concerti organizzati per promuovere la cultura alimentare italiana.

La serata di gala a invito vede tra gli sponsor anche la società reggiana Area Broker Consulting, attiva nella consulenza e nell’intermediazione in campo assicurativo per il mondo delle imprese.

Saranno oltre 550 i presenti alla cena tra cui imprenditori, professionisti e i partecipanti al campionato mondiale della pasta, oltre ai giornalisti italiani e stranieri che seguono la competizione.

Famosi chef stellati cureranno le portate della cena, sarà inoltre possibile visitare le opere d’arte del Centro Studi e Archivio della Comunicazione di Parma, vedere all’opera baristi acrobatici e ascoltare musica con il dj-set.

Area Broker Consulting è una società reggiana leader a livello locale e partner di riferimento per l’area emiliano romagnola dei più importanti gruppi assicurativi nazionali ed internazionali, dispone di uffici a Reggio Emilia, Cattolica e Milano e opera attraverso una struttura di oltre 40 addetti ed una capillare rete di corrispondenti all’estero per la gestione dei programmi assicurativi dei propri clienti multinazionali.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *