Referendum costituzionale, questa mattina il ministro Maria Elena Boschi in piazza Prampolini

21/5/2016 – Il Pd apre a Reggio Emilia la campagna per il referendum costituzionale, con l’intervento del ministro Maria Elena Boschi, che sarà presente questa mattina, sabato 21 alle 11 in piazza Prampolini al banchetto allestito dal Partito Democratico. Insieme a Boschi, impegnata in un rapido tour emiliano,  anche il segretario regionale Paolo Calvano e quello provinciale Andrea Costa.

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

 

Nell’occasione viene lanciata la raccolta firme per la richiesta di referendum sulla riforma costituzionale, dopo l’annuncio del deposito del quesito sulla Gazzetta Ufficiale, ma è anche – sottolinea il Pd – “un primo momento organizzato in tutta Italia partito  di incontro e discussione con i cittadini.

Altri banchetti vengono organizzati a Baiso, Correggio, Prato, Cadelbosco Sopra, Quattro Castella, Rubiera, Campagnola, Sant’Ilario e Scandiano.

 

Durante la giornata, i rappresentanti eletti e gli amministratori democratici, saranno presenti insieme ai tanti militanti che già in queste ore si sono resi disponibili a sostenere la campagna referendaria.

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Soprattutto Maria...vergine.. Rispondi

    22/05/2016 alle 11:13

    Attricetta di cabaret.
    Dietro la mascherina il nulla più assoluto.
    In perfetta sintonia con lo Skaramaki matteino.
    POVERA ITALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *