Forza Italia : incontro pubblico al Remilia con candidati sindaci e liste civiche. Interviene Palmizio

27/5/2016 – Ad una settimana dal voto delle amministrative 2016, gli amministratori negli enti locali della provincia di Reggio Emilia di Forza Italia, congiuntamente ai rappresentanti provinciali e regionali , incontrano la stampa  e i sostenitori in una conferenza  pubblica sul tema:  “Il buon governo del territorio – esperienze e programmi al servizio dei cittadini – Forza Italia verso le Amministrative 2016”.  L’incontro è in programma sabato 28 maggio alle ore 11,15  nella sala Hotel Remilia in Via Danubio 7 a Reggio. Partecipano i candidati sindaci e i rappresentanti delle liste civiche appoggiate da Forza Italia nella prossima tornata elettorale.
L’occasione – scrive il coordinamento provinciale – “permetterà di ribadire la linea politica locale di Forza Italia e di fare emergere l’impegno profuso nella nostra provincia da tante donne e uomini che con spirito di servizio lavorano per realizzare il “buon governo” del loro territorio, anche dalle fila dell’opposizione.
Intervengono il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Massimo Palmizio, il coordinatore provinciale Gianluca Nicolini e il capogruppo in consiglio comunale e provinciale Giuseppe Pagliani.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *