Due anni da “civici” in Sala del Tricolore : rapporto alla città di Bellentani e Rubertelli
Dalla casa di Masone ai conflitti d’interesse: a che punto siamo con la lotta per la trasparenza

14/5/2016 – Oggi, sabato 14, alle 17, nella sala dell’Hotel Astgoria Mercure a Reggio Emilia, i consiglieri comunali “civici” Cinzia Rubertelli e Cesare Bellentani tracciano il bilancio di due anni di lavoro in Sala del Tricolore, in un incontro aperto alla cittadinanza.

Cesare Bellentani e Cinzia Rubertelli, consiglieri di Alleanza Civica

Cesare Bellentani e Cinzia Rubertelli, consiglieri di Alleanza Civica

Intervengono anche Giacomo Giovannini, ex consigliere comunale e vicepresidente dell’associazione Grande Reggio-Progetto Reggio, Stefania Violi anch’essa vicepresidente, mentre per  il gruppo Magenta interviene Marcello Nizzoli.
“Si tratta di una delle tante tappe di confronto create da Alleanza Civica che con i due consiglieri in sala Tricolore – si legge in una nota –  “lotta” per la trasparenza e la buona gestione di Reggio Emilia capoluogo”, dall’affaire della casa di Masone ai piani urbanisti con gli interessi dei parenti della moglie del sindaco.
Con la nascita di Alleanza Civica “si è avviato  un percorso di rafforzamento tra i gruppi in Sala Tricolore che proseguirà cercando di far convergere tutte le forze civiche presenti in città e provincia”.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *