Un’altra perla del crac Coopsette
Fallita la società Campione del Garda

20/4/2016 – Il Tribunale di Reggio Emilia ha dichiarato il fallimento della società Campione del Garda Spa, controllata al 48% dalla Coopsette di Castelnovo Sotto (ora in liquidazione coatta), presidente Fabrizio Vezzani, uno dei manager principali dell’ex colosso di Castelnovo di Sotto.

La Campione del Garda è la società veicolo di Coopsette che realizzava il  complesso turistico sul Lago di Garda (trecento appartamenti, porto turistico, parcheggi e scuola di vela) un investimento da cento milioni incappato in una maxi-inchiesta della procura bresciana per abusi edilizi. L’avventura di Campione sarebbe una delle cause del crac della cooperativa di Castelnovo Sotto.

Il villaggio di Campione del Garda

Il villaggio di Campione del Garda

 

Il fallimento è stato dichiarato il 5 aprile, e pubblicato ieri nel portale fallimenti del tribunale di Reggio Emilia. La curatrice è Elisa Cattani, con studio in via Zacchetti 6 a Reggio Emilia. L’udienza per l’esame dello stato passivo è fissata il 21 giugno 2016.

 

 

 

Be Sociable, Share!

2 risposte a Un’altra perla del crac Coopsette
Fallita la società Campione del Garda

  1. Pingback: Nuovo aggiornamento su CoopSette |

  2. MARCO MANUZZI Rispondi

    06/01/2017 alle 11:08

    QUANDO LO BUTTERANNO GIù, SE FOSSE AL SUD ANCHE DOMANI, SCHIFO E POI SIAMO DELLA LEGA… MA PER FAVORE…. BUTTATELO GIù E BASTA TUTELIAMO IL NOSTRO PAESAGGIO CHE ABBIAMO SOLO QUELLO DA DIFENDERE E CHE C POSSA SALVARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *