Ultima sfida interna della regular season per il Rugby Reggio. Imperativo vincere per chiudere al primo posto.

16/04/2016 – Domani, domenica 17 aprile, al via la penultima giornata della fase promozione del Campionato di Serie A che vedrà protagoniste sul campo della Canalina la Conad Reggio ed i Rangers Rugby Vicenza. La conduzione arbitrale di questo nono turno sarà affidata a Clara Munarini, fischio d’inizio programmato alle 15.30.

La partita, l’ultima davanti al proprio pubblico in attesa delle seminali, metterà in palio punti preziosi per i rossoneri per confermarsi primi e poter così sfidare nei play off i secondi dell’altro girone. Un finale di campionato interessante dove i giochi sono ancora aperti, dato che solo i Diavoli della Conad Reggio hanno la certezza di far parte delle quattro squadre che potranno lottare per il titolo ed il posto nella massima serie. Domenica sera con i verdetti degli altri campi si potranno delineare meglio gli avversari dei Diavoli per la fase finale, ma per ora in casa rossonera l’obiettivo è tenere alta concentrazione sulla preparazione della partita contro i vicentini, avversari ostici, che andranno controllati per uscire ancora una volta imbattuti dal campo della Canalina.

Un attacco del Rugby Reggio.

Un attacco del Rugby Reggio.

Il patron del Rugby Reggio Giorgio Bergonzi commenta così l’ultima sfida interna: “Domenica vogliamo chiudere la stagione regolare in bellezza, raggiungendo l’obiettivo di confermare il primo posto in classifica davanti al nostro pubblico e continuando a proporre uno spettacolo avvincente per i nostri sostenitori, così come abbiamo fatto per ogni partita alla Canalina. Sarà l’occasione per vedere all’opera dei giovanissimi che potranno darci soddisfazioni nei prossimi campionati, ma anche per prepararci mentalmente per la fase finale, che sarà sicuramente impegnativa, ma da cui ci attendiamo grande soddisfazione.

Al termine della rifinitura lo staff tecnico della Conad Reggio ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma contro i Rangers Rugby Vicenza; tra gli avanti: Lanzano, Manghi, Redolfini, Gatti, Fiume, Bergonzini, Tognolli, Maccagnani, Du Preez, Devodier, Rimpelli, Dell’Acqua, Mannato, Freddo, Poli, Vaki. Per i trequarti: Cazenave, Farolini, Ferrari, Fontanesi, Maghenzani, Canali, Palomba, Daupi, Grassi, Masini, Torlai,  Caminati.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *