Schianto contro albero: tragedia a Fellegara
Ragazza di Casalgrande muore a 21 anni, ferita l’amica
“Oggi ho perso una sorella, un pezzo di me…”

10/4/2016 – Una ragazza di 21 anni di Casalgrande è morta, e la sua amica è rimasta ferita in modo grave in un terribile schianto avvenuto questa mattina alle 8,40 in via Molinazzo, la strada alberata che collega Sabbione a Fellegara di Scandiano.

Lucrezia Lombardi

Lucrezia Lombardi

Una sorte terribile per Lucrezia Lombardi, che stava rientrando a casa con l’amica Alessia Barbieri,  dopo un sabato notte trascorso in compagnia. Le due coetanee si erano fermate poco prima in un bar a fare colazione. Lucrezia viveva con i genitori in via don Mazzolari a casalgrande: da poco tempo aveva cominciato a lavorare come gelataia.

I soccorsi jin via Molinazzo, sul luogo dell'incidente

I soccorsi jin via Molinazzo, sul luogo dell’incidente

Non si sa per quale ragione, la donna ha perso il controllo della sua Lancia Y che ha sbandato paurosamente verso sinistra e si è schiantata contro uno degli alberi al lato della strada. Per lei, quando sono arrivati i soccorsi, non c’era più niente da fare. L’amica è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria Nuova, ma non è in pericolo di vita. Sul posto col 118 anche l’elisoccorso.

In un post su Facebook dall’ospedaòe Santa Maria Nuova, ieri Alessia Barbieri ha dedicato parole commosse e piene di dolore all’amica morta: “Stamattina ho avuto una seconda possibilità da qualcuno o da qualcosa. Ma la domanda che mi gira per la testa è “Perchè tu no? Perché te ne sei andata? Oggi ho perso molto più di un’amica. Ho perso una sorella, una compagna di vita , una collega, un pezzo di me…”.

Il post lanciato da Alessia Barbieri su Facebook

Il post lanciato da Alessia Barbieri su Facebook

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *