Rugby Reggio ultima con vista sui play off. Il vice coach Castagnetti:”A Casale per vincere”.

20/04/2016 – Domenica si conclude la stagione del campionato di Serie A, in questa ventesima sfida dell’annata i Diavoli della Conad Reggio dovranno affrontare i veneti del Dopla Rugby Casale.

RUGBY REGGIO FOTO ATTACCO

In termini di classifica sarà una sfida ininfluente, dato che i rossoneri hanno già confermato la loro posizione di leadership del girone ed i veneti, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Treviso, non hanno più nulla da chiedere essendosi preclusi la corsa per il secondo posto. L’obiettivo per i Diavoli sarà comunque quello di chiudere nel migliore dei modi una stagione caratterizzata da prestazioni eccellenti ed un dominio indiscusso, essendo sempre stati al vertice in entrambe le fasi, con la volontà di superare le cento mete marcate.

La gara di andata contro i Caimani alla Canalina lo scorso marzo ha visto i reggiani imporsi per 39 a 0, con sette mete. Domenica sul Sile lo staff tecnico continuerà ad optare per una linea verde che, anche domenica in casa contro Vicenza, ha dimostrato grande qualità e determinazione.RUGBY REGGIO FOTO ATTACCO 2

Il vice presidente della Conad Reggio Gian Battista Castagnetti commenta così la trasferta in terra veneta: “Vogliamo onorare il calendario fino alla fine, perché questo è nel nostro stile, anche se con la testa siamo già rivolti ad altri obiettivi, che siamo riusciti a conquistarci sul campo con grande lavoro e dedizione nelle due fasi di questa competizione. A Casale la squadra giocherà con il giusto mix di esperienza e giovani, anche per programmare un turn over in vista delle fasi finali. Questo però non ci renderà meno competitivi vista l’ampiezza della rosa a nostra disposizione e del valore dei nostri giovani. Non possiamo certo negare che la nostra attenzione e programmazione sia già rivolta alle semifinali, che sono state il nostro obiettivo da inizio stagione, ma certo domenica non andremo a Casale in gita, vogliamo vincere e chiudere in bellezza questo nostro percorso con l’ennesimo successo.”

Le designazioni arbitrali diramate dalla FIR hanno assegnato la conduzione del match Dopla Casale vs Conad Reggio al signor Gianmarco Toneatto di Udine.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *