Tornano gli incendi dolosi
Nella notte a fuoco un’Audi 6 a Reggio Emilia e l’auto di una badante a Codisotto

29/4/2016 – Ritornano i fuochi di Reggio? Questa notte due auto sono andate a fuoco più o meno alla stessa ora, nella zona di Pieve Modolena, a Reggio Emilia, e a Codisotto di Luzzara. In entrambi i casa si tratta quasi certamente di incendi dolosi.

Intorno a mezzanotte i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Cesare Abba, a Pieve Modolena, per un incendio che ha gravemente danneggiato una Audi A 6. Il macchinone risulta intestato a un operaio di 40 anni residente in città. Sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Reggio Santa Croce, che procedono con le indagini coordinate dalla Procura della repubblica di Reggio.

Poco prima, invece, i Vigili del fuoco  e i carabinieri erano intervenuti in via Caravaggio a Codisotto di Luzzara dove le fiamme hanno completamente distrutto una vecchia Citroen Zx in uso a una badante ucraina di 56 anni residente a Luzzara.  Anche in questo caso le indagini dei  Carabinieri per l’ipotesi di danneggiamento seguito da incendio,sono coordinate dalla Procura reggiana.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *