Stupidità al potere Piccole imprese uccise dal fisco: battagliera conferenza di Luciano Dissegna e del deputato Mattia Fantinati

4/3/2016 – “La stupidità al potere – Imprese e imprenditori inutilmente uccisi dal fisco”: è il titolo battagliero di una conferenza del gruppo Imprenditori Emiliani e da AgiRe che tornano a proporre a Reggio Emilia la partecipazione del dottor Luciano Dissegna ex dirigente Agenzia entrate, autore di un importante e noto esposto inviato alle massime cariche dello Stato, studioso che da sempre si batte per riportare il sistema alla legalità e salvare la piccola impresa. Dissegna partecipa a un convegno domani, sabato 5 marzo, 17 marzo, all’Hotel Mercure Astoria (via Nobili 2 Reggio Emilia) insieme al deputato del Moviment 5 Stelle Mattia Fantinati, Mattia Fantinati,per il suo intervento critico all’ultimo congresso di Comunione e Liberazione e per numerose denunce contro i poteri forti.

L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – intende denunziare quanto periodicamente attuato dall’Agenzia delle entrate nei confronti delle piccole e medie imprese”.

Un sistema impazzito – anticipa Dissegna –a cui si aggiunge il fatto che ancora oggi le carriere nella pubblica amministrazione avvengono soprattutto per raccomandazione (ergo vanno avanti i meno capaci) e non risulta che l’Agenzia delle entrate sia meglio di altre amministrazioni”.

Il rischio, all’orizzonte è quello di vedere saltare il sistema della piccola e media impresa pilastro dell’economia e dell’occupazione E alla fine, conclude l’ex dirigente della stessa Agenzia “a pagare questa distruzione saremo tutti: piccoli imprenditori, statali, giornalisti e gli stessi dirigenti dell’agenzia”.

 

Be Sociable, Share!

2 risposte a Stupidità al potere Piccole imprese uccise dal fisco: battagliera conferenza di Luciano Dissegna e del deputato Mattia Fantinati

  1. Stupidità e corruzione Rispondi

    06/03/2016 alle 10:40

    Ad ognuno la sua scelta.
    Questa rimane la peggiore.

    • la scelta dei paraculi impotenti Rispondi

      06/03/2016 alle 13:04

      Per sentirsi in.
      Fate solo molta pena.. paraculi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *