Natalino Balasso il 3 aprile al Pedrazzoli di Fabbrico: unica data in regione
Nuovo sito e nuovo canale di vendita

17/3/2016 – Nuovo sito, nuovo indirizzo e-mail, nuovo canale di vendita: sono alcune novità del teatro comunale Pedrazzoli di Fabbrico introdotte da NoveTeatro, il centro di produzione novellarese subentrato a gestire la storica sala.

“Per favorire la massima partecipazione – sostiene Carlotta Ghizzoni, presidente di NoveTeatro e responsabile organizzativa – abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti sul circuito nazionale Vivaticket.it e di farlo senza diritti di prevendita, che non applichiamo nemmeno in teatro: viene solo trattenuto, dal gestore, il costo del servizio, ossia il 4%: per dire 88 centesimi su 22€, che è il biglietto intero per Natalino Balasso”.

Il comico Natalino Balasso

Il comico Natalino Balasso

Il comico veneto infatti è in programma il 3 aprile con “Stand Up Balasso“, spettacolo che in regione farà tappa solo a Fabbrico.

E’ poi stato cambiato il dominio del sito in www.teatropedrazzoli.com, e di conseguenza il recapito di posta elettronica: [email protected]. Invariato invece il telefono: 0522667062. Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del teatro e sull’attività della compagnia si possono inoltre consultare i rispettivi profili Facebook.

Intanto la stagione di primavera, intitolata “Lavori in corso (Roma 64/a)” sta per partire: domenica 20 marzo infatti, l’attore-cantante Alessandro Calabrò e il chitarrista Jonathan Gasparini saranno protagonisti di “C’era una volta… da Platone ai Simpson“, sottotitolo “Un viaggio d’amore tra parole e musica”.

E il primo appuntamento di “Aperitivo a teatro”, rassegna di concerti e documentari con aperitivo nel ridotto, in collaborazione con “Circolo 35mm” e “Gruppo Lumière” di Fabbrico. Quello di domenica è « al tempo stesso uno show, un concerto e teatro-canzone » che spazierà da brani di Gaber, dei Beatles e di alcuni film musicali alle poesie e ai testi di grandi autori del presente e del passato, come Bukowski e Neruda(ore 17: ingresso 7€ posto unico).

Seguirà, sabato 16 e domenica 17 aprile, la nuova produzione di NoveTeatro, con la regia di Domenico Ammendola e gli attori della compagnia: si tratta di un testo inedito in Italia, “The Sylvia“, dell’attore e drammaturgo irlandese Philip St. John, tradotto per l’occasione da Carolina Migli Bateson, attrice e responsabile didattica di NoveTeatro – titolo e autore non erano ancora stati resi pubblici in attesa di definire gli aspetti contrattuali sui diritti di rappresentazione.

Per informazioni [email protected] o 0522/667062.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *