Le morde il pollice e le strappa la catenina d’oro: anziana di 88 anni aggredita a Quattro Castella

1/3/2016 – Disavventura per una signora di 88 anni di Quattro Castella, aggredita con violenza ieri pomeriggio da due malviventi che le hanno strappato dal collo la catenina d’oro. Secondo quanto denunciato dall’anziana ai carabinieri di Quattro Castella, erano passate da poco le 13 quando una donna ha suonato al campanello dell’anziana con il pretesto di consegnarle un regalo.

Tuttavia l’anziana, uscita di casa, non ha aperto il cancelletto del giardino: ha capito che c’era qualcosa di losco e ha detto alla sconosciuta che non era interessata al dono.  A quel punto è entrato in scena un complice che ha scavalcato la recinzione e ha raggiunto di corsa la pensionata: le ha morso il pollice e contemporaneamente le ha strappato la catenina d’oro. Quindi ha saltato di nuovo la recinzione e d è fuggito insieme all’altra malvivente su un’utilitaria bianca.

La vittima ha subito lanciat ol’allarme ai Carabinieri, ma le ricerche dei due estese anche alla provincia di Parma, non hanno avuto esito. L’anziana ha riportato un leggero ematoma al pollice e non ha fatto ricorso alle cure mediche.

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. una volta la ramazza Rispondi

    02/03/2016 alle 11:01

    Ramazzate pesanti.
    Senza pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *