La Reggiana vuole la vittoria a Cremona per continuare la rincorsa ai play off.

04/03/2016 – (C.C.) La Reggiana affronta domani al “Giovanni Zini” la “gemellata” Cremonese per conquistare 3 punti fondamentali per poter ancora credere nell’obiettivo play off. Vietato un passo falso alla truppa di mister Colombo che dovrà sicuramente fare a meno di Bartolomei, Ceccarelli, Frascatore,  Di Biasi e Mignanelli.

In forse anche Letizia che non si è potuto allenare in settimana, a rischio anche la presenza di Nolè ancora febbricitante. Anche Mogos non è al meglio. “Se sparta  piange, Atene non ride” perché anche la Cremonese ha i suoi guai: Rossitto non avrà a disposizione Bianco, Briganti, Guglielmotti, Rosso e Russo oltre allo squalificato Marconi espulso nel turno precedente a Bergamo. Fischio d’inizio alle 15.

Le formazioni in campo (Stadio Giovanni Zini)

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia, Formiconi, Crialese, Bianchi, Zullo, Gamberetti, Scarsella, Pesce, Brighetti, Sansovini, Maiorino. A disp.: Aiolfi, Gremizzi, Suciu, Magnaghi, Ciccone, Ferrara, Pacilli. All. Rossitto.

REGGIANA (3-5-2): Perilli, Spanò, Sabotic, Pazienza, Parola, Maltese, Mogos, Bruccini, Arma, Letizia, Siega. A disp.: Rossini Rampi, Zucchini, Panizzi, Danza, Nolè, Rocco, Silenzi. All. Colombo.

Arbitro: Annaloro di Collegno

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *