La Grissin Bon affronta il test Umana Venezia al PalaBigi (h. 20.45). Biancorossi privi di Gentile, Venezia senza Peric.

07/03/2016 – (C.C.) – Alle 20.45 palla a 2 al PalaBigi tra la Grissin Bon e l’Umana Reyer Venezia.

I biancorossi (30  p.) tentano il riaggancio alla capolista Armani Milano (32 p.) che ieri ha battuto col fiatone la Manital Torino (94-90), ai supplementari, al Forum che ha festeggiato, nell’intervallo, l’anniversario degli 80 anni di storia del glorioso club meneghino.

Coach Menetti dovrà rinunciare a Stefano Gentile out 15 giorni per  un’infiammazione al ginocchio sinistro. Sempre ai box anche Lavrinovic. Sull’altro fronte l’Umana sarà ancora priva del fuoriclasse Peric. Goss, Green e Savocic non sono segnalati al top della forma per via di qualche acciacco che li ha costretti ad allenamenti light.

La truppa di Menetti cercherà di ritrovare il primato in classifica e di mantenere l’imbattibilità del fortino di casa in regular season di serie A che dura dal 18 ottobre 2014 (ko con Cremona che vinse 70-69). Da allora 24 successi consecutivi per i grissini che vogliono festeggiare il 25°.

Le formazioni (PalaBigi di Reggio Emilia ore 20.45)

GRISSIN BON: (probabile quintetto iniziale) Veremeenko, Polonara, Aradori, De Nicola, Della Valle. A disp.: Bonacini, Strautins, Kaukenas, Silins, Golubovic. All. M.  Menetti.

UMANA VENEZIA: (probabile quintetto iniziale) Godd, Green, Bramos,  Ress, Owens. A disp: Tonut, Jackson, Ruzzier,  Ortner, Viggiano, Savovic. All. W. De Raffaele.

Arbitri: Enrico Sabetta, Massimiliano Filippini, Emanuele Aronne.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *