Date retta, L’important l’ee la salut. La Calernese chiude la stagione dialettale della Multisala Novecento

16/3/2016 – La Multisala Novecento di Cavriago conclude  la stagione di teatro dialettale giovedì, 17 marzo con “L’important l’ee la salut” presentato dalla Compagnia dialettale Calernese.

Una commedia brillante in tre atti di Roberto Mazzali che racconta la storia di Leo,  rimasto vedovo che dopo alcuni anni di vita ritirata improvvisamente incomincia a darsi alla bella vita e diventa un “uomo della notte”, frequentando a più riprese le balere, le discoteche e i vari locali notturni di ritrovo.

Le sorelle Lea e Lia, con i rispettivi coniugi Pino e Aldo, sono preoccupate e cercano di ricondurlo sulla retta via, ma devono anche fare i conti con la turbolenta vita sentimentale dei figli Flavio e Sofia e con il carattere fin troppo estroverso della domestica Luana. L’arrivo di una nuova vicina, l’estrosa contessa Domitilla, sconvolgerà immediatamente i fragili equilibri familiari. Quando, però, Leo incomincia a sentire i primi acciacchi dell’età e capisce di non poter più fare la vita di un ventenne, a malincuore dovrà rassegnarsi ad essere coccolato e curato da chi non avrebbe mai voluto, perché fondamentalmente nella vita… l’importante è la salute.

Risate assicurate.

Costo biglietti: interi 9 euro, ridotti (meno di 14 anni, da 65 anni in poi) 6,50. I pagamenti si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento, in via del Cristo 5 a Cavriago, o per telefono con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 21.30; al sabato dalle ore 20.00 alle 22.30; la domenica dalle ore 16.00 alle 20.30. Per maggiori informazioni: www.multisala900.it, tel. 0522 372015.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *