Carabinieri coi cani antidroga setacciano istituto scolastico di Reggio: stavolta niente “roba” , trovato solo un grinder trita-erba

7/3/2016 – Continuano i controlli antidroga  dei Carabinieri nelle scuole del reggiano. Anche questa mattina i militari del Comando provinciale di Reggio Emilia , accompagnati dai “colleghi” Magic, uno splendido labrador prossimo alla pensione, e Argo un bellissimo pastore tedesco, del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, sono intervenuti in istituto della città con i cani addestrati che, dopo aver controllato e “fiutato”  i dintorni del plesso scolastico, hanno setacciato una ad una le aule e hanno controllato la palestra, i bagni e altri parti comuni. classi frequentate dagli studenti, setacciando le aule una ad una, comprese la palestra, i bagni e altre parti comuni. Alcuni zaini hanno destato il forte “interesse”  di Magic e Argo ma all’interno, questa la nota positiva, non sono state trovate sostanza stupefacenti. Rinvenuto invece un grinder (macchinetta trita erba) ma nei confronti del detentore, uno studente maggiorene, non è stato assunto alcun provvedimento.

Il comando provinciale dei Carabinieri avverte che i controlli nelle scuole, con l’ausilio dei cani addestrati, continueranno in tutta la provincia.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *