auto e moto d’epoca: Maiko Rosati nuovo presidente del Camer club

11/3/2011 – Cambio al vertice al Camer Club, storico Club di Auto e Moto d’Epoca Reggiano che da quasi quarant’anni organizza al quartiere fieristico di Reggio Emilia la Mostra Scambio, che ogni anno nel primo weekend di aprile porta in città circa 1.600 espositori e più di trentamila visitatori da tutto il mondo.

Nuovo presidente del Club è il  Maiko Rosati, 43 anni, che succede a Gianni Marchetti la cui presidenza del club è durata 15 anni. Confermato nella carica di Vice Presidente Gian Carlo Braglia mentre segretario del Club è stato eletto  Filippo Curti. Volto nuovo anche quello di Enzo Simonazzi che affiancherà i riconfermati consiglieri Gian Francesco  Spadoni,  Bruno Piccinini, Stefano Bianchini, Lorenzo Prato, oltre a Marchetti.

“Frequento il Camer Club  dal 1995 – ha commentato il neo presidente Maiko Rosati – e da quattro anni sono il responsabile dell’organizzazione della Mostra Scambio che da quasi quarant’anni è una delle più importanti a livello europeo. Sono orgoglioso ed entusiasta dell’incarico che andrò a ricoprire: quella lasciata dal Presidente uscente è un’eredità importante. Il mio obiettivo è continuare a dar lustro al blasone del nostro sodalizio, confidando nell’aiuto dei consiglieri e dei soci, che sarà mia premura  coinvolgere sempre più fattivamente”.

Le occasioni non mancheranno, a partire proprio dalla 36esima edizione della Mostra Scambio del Camer che sta per arrivare al quartiere fieristico di Reggio Emilia.

Nel frattempo, il Camer Club continua la sua attività nella sede di via Piccard 18, con apertura al pubblico al mercoledì sera dalle 21 alle 24. Telefono 0522/703521, sito internet www.camerclub.it, mail [email protected]

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *