Le rubano la Look prima della gara: lancia appello su Facebook, i carabinieri ritrovano la bici vicino a un campo nomadi

bici Look23/2/2016 – Era disperata dopo il furto della bicicletta, senza la quale avrebbe dovuto rinunciare a un’importante gara di triathlon. Ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook e dopo due giorni è tornata in possesso della bici, una costosa Look in carbonio.

Proprio attraverso la messaggeria di Facebook la giovane, di Castelnovo Monti, ha saputo dai Carabinieri che il mezzo era stato ritrovato in un casolare abbandonato nei pressi di un campo nomadi di Reggio.

Il ritrovamento questa mattina nel corso di controlli a macchia di leopardo nei campi nomadi e nei casolari della campagna operati dai Carabinieri delle stazioni di Reggio Emilia Principale e di Albinea con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Radiomobile.

 

I militari sono risaliti alla derubata proprio attraverso Facebook ,dove era postata anche la foto della bicicletta.  Ora potrà riprendere gli allenamenti in vista della gara di triathlon. Proseguono le indagini per risalire all’autore del furto: potranno essere utili le impronte digitali rilevate sulla bicicletta.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *