Servizi alle imprese Un nuovo inizio per Paola Ligabue: matrimonio con Carriere Italia di Carlo Bisi

18/1/2016 – Un nuovo inizio per Paola Ligabue, conosciuta e stimata manager reggiana: ha ceduto la propria attività di servizi alle imprese all’azienda del territorio Carriere Italia, all’interno della quale lei stessa rimarrà per cinque anni. L’unione è stata appena ufficializzata nel corso di un incontro ad Albinea, dove la Ligabue ha passato le consegne a Carlo Bisi, da dodici anni alla guida  di Carriere Italia.

Carlo Bisi e Paola Ligabue

Carlo Bisi e Paola Ligabue

Trentasette gli anni di attività alle spalle di Paola Ligabue, che ha iniziato la sua avventura nel mondo dei Servizi linguistici e dell’Organizzazione eventi, per poi aggiungere la Ricerca e selezione del personale.

“Sono stati lunghi anni pieni di soddisfazioni e mi ritengo una persona molto fortunata, che nella vita professionale è riuscita a realizzare un sogno di bambina: lavorare con le lingue e le persone”, ha detto Paola Ligabue aprendo il suo intervento allo Spazio Torricelli.

Adesso è arrivato il tempo di dare continuità a tutto il lavoro svolto: ed è qui che sono entrati in gioco Carlo Bisi ed Alessandro Rossi, che “saranno in grado di portare avanti con la sottoscritta e le sue collaboratrici le attività di traduzioni, interpretariato, organizzazione eventi e ricerca e selezione professionale, aggiungendo la propria esperienza che si focalizza su formazione, coaching e ricerca di personale. L’obiettivo è offrire alla clientela un ventaglio di opportunità e di consulenza ancora più ampio e sempre di qualità”.

Con base a Reggio, Carriere Italia è presente nel panorama formativo nazionale da dodici anni: opera in diverse città dell’Emilia Romagna, in Piemonte, Lombardia e Veneto. Coaching e training, ricerca e selezione del personale, consulenza e organizzazione delle risorse umane sono gli ambiti di intervento. Più di quattrocento quelli svolti finora, diversi per settore e dimensione aziendale, oltre che per il profilo delle persone coinvolte. A Reggio Carriere Italia ha sede in via Nicomede Bianchi: ed è lì che a far data dal 1° gennaio si sono trasferiti gli uffici di Paola Ligabue, lasciando la storica sede di via Guido da Castello.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *