Rita Cavalieri, commerciante di Campogalliano, nuova vice di Lapam-Confartigianato

29/1/2016Questa nomina rappresenta un motivo di orgoglio per me. Ma soprattutto per le imprese del commercio, del terziario e dei servizi che, all’interno di Lapam Confartigianato, sono oltre un terzo della base associativa”. Rita Cavalieri, presidente Licom, commenta così la sua nomina alla vice presidenza di Lapam Confartigianato Modena-Reggio Emilia. Una nomina formalizzata dal presidente generale dell’associazione, Erio Luigi Munari che ha scelto come vice presidente l’imprenditrice di Campogalliano.

Rita Cavalieri ha una importante storia associativa all’interno di Lapam Confartigianato Modena-Reggio Emilia: presidente della sede di Campogalliano prima, della Zona di Carpi e del Gruppo Donne poi, Cavalieri è titolare di un negozio nel centro di Campogalliano e da alcuni anni guida la Licom, sigla del commercio, terziario e servizi di Lapam.

Ricoprirò questo incarico con la passione e l’impegno di sempre – ha sottolineato – consapevole che le imprese del commercio, del turismo, dei pubblici esercizi e dei servizi, sono chiamate a cambiamenti per seguire un mercato sempre più complesso. Ringrazio il presidente Munari e tutta l’associazione che, con la mia nomina, conferma un grande impegno in favore di tutte le categorie d’impresa rappresentate sui territori di Modena e di Reggio Emilia”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *