Bini taglia il nastro della nuova Onda della Pietra
Oltre trecento persone alla festa inaugurale

Il taglio del nastro con il sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini e il direttore della palestra Zanini (ph. Carlo Sassi)

Il taglio del nastro con il sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini e il direttore della palestra Zanini (ph. Carlo Sassi)

10/1/2016 – Oltre 300 persone hanno partecipato ieri sera a Castelnovo Monti all’inaugurazione del restyling della palestra-centro wellness l’Onda della Pietra. Il taglio del nastro, in un clima di festa, è stato affidato al sindaco Enrico Bini. Non solo look, ma rifacimento tecnologico radicale per una delle strutture più gettonate della fascia appenninica, dotata fra l’altro di una grande piscina nata dalla collaborazione fra pubblico e privato.

Onda della Pietra: un momento dell'inaugurazione

Onda della Pietra: un momento dell’inaugurazione

La palestra è dotata di impianti e strumentazioni fra i più avanzati, col marchio dell’americana Matrix. Non a caso gli organizzatori hanno parlato di “Un’ondata di novità”, giocando sul nome della struttura.

 “Per noi è un momento molto importante, anche in una fase economica difficile come l’attuale – ha commentato il responsabile Roberto Zanini, – Abbiamo voluto rivoluzionare tutto completamente da zero, scommettendo sul futuro, dando alla palestra un design tutto nuovo e sfruttando al meglio gli spazi, il tutto allestito con tanti nuovissimi attrezzi professionali e di altissima qualità.”

Onda_7

Roberto zanini, direttore del centro wellness Onda della Pietra

Roberto Zanini, direttore del centro wellness Onda della Pietra

“Lo abbiamo fatto – ha sottolineato Zanini – perché noi crediamo fortemente nei nostri clienti,  e proprio per questo vogliamo poter offrire sempre e solo il massimo a chi ci segue da anni e anche a chi vorrà farlo d’ora in poi.”

Un grazie “a chi ci ha aiutato ad allestire il tutto, e al Sindaco e all’amministrazione Comunale che ci hanno sostenuto in questo bel progetto”

Per il sindaco “il rinnovamento di questa Palestra corisponde anche a anche una bella immagine per una città come la nostra che tiene molto alla sfera sportiva e salutistica. Lavoriamo molto ha assicurato Bini – affinchè il nostro comune riesca ad essere anno dopo anno sempre più attrattivo e coinvolgente per i giovani della nostra montagna. Senza dimenticare che un inizio d’anno con una novità così bella è senza dubbio di buon auspicio per tutti”.

Nuove attrezzature di Onda Della Pietra

Nuove attrezzature di Onda Della Pietra

Onda_3

Onda 10

 

 

 

 

 

Onda_6

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *