Lisa Bellocchi eletta a Bruxelles nel board di Enaj , rete dei giornalisti agricoli europei

29/1/2016 – La giornalista reggiana  Lisa Bellocchi è stata eletta a Bruxelles nella Giunta esecutiva, di ENAJ, la rete dei giornalisti agricoli europei. La Bellocchi è il “ministro degli esteri” di Unaga, Gruppo di specializzazione della FNSI per l’area agricola e ambientale, e presidente della sua articolazione  interregionale (Arga) di Emilia Romagna Marche Umbria, San Marino.

Lisa Bellocchi

Lisa Bellocchi

 

Un riconoscimento questo, ha sottolineato il Presidente UNAGA Mimmo Vita, al nostro Paese, a Lisa, ed al lavoro che abbiamo svolto in questi anni. Nell’occasione Jef Verhaeren è stato riconfermato Presidente ENAJ.
La Rete Europea dei Giornalisti Agricoltura (ENAJ) comprende le  organizzazioni nazionali di giornalisti e comunicatori di 22 Paesi  dell’Unione Europea e dell’Associazione europea di libero scambio;  esiste per facilitare la creazione di reti, progetti inter-associativi,  scambio di informazioni e contatti professionali. Rappresenta anche lo  strumento per avere regolari rapporti coi politici e le istituzioni  della politica agricola dell’Unione europea, e un invidiabile network tra i media agricoli di tutto il continente europeo.

 

_______

A Lisa Bellocchi i più vivi complimenti di Reggio Report

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *