Il pet social Dogalize lancia e-book gratuito per educare il proprio cane
E’ subito un successo

5/1/2016 – Il pet social network Dogalize ha lanciato un e-book gratuito con i consigli per educare e vivere felici col proprio cane. L’e-book si intitola Dogalize Educatori, e contiene consigli pratici e sempliciper vivere al megli0 le situazioni di tutti i giorni “con l’amico a 4 zampe.  E’ distribuito gratuitamente sulle piattaforme Amazon e Google Play Libri, oltre che nelle e-librerie Coop, Rizzoli e Feltrinelli.

Dogalize Educatori consiste centinaio di pagine divise in capitoli che affrontano gli errori più frequenti e le problematiche cui deve far fronte quotidianamente chi ha per compagno un cane: dal gioco alla socializzazione, dal legame cane-bambini al rapporto con gli altri animali.

cane gioco

E’ stato realizzato in collaborazione con gli educatori che ogni giorno aiutano i membri del social network Dogalize ad affrontare i momenti critici  della relazione col proprio animale domestico.

Il gradimento del pubblico è veramente notevole, come testimoniano il numero di download e la qualità delle recensioni raccolte.
“Siamo molto contenti di questo risultato, e Dogalize Educatori  non sarà l’unicoprodotto editoriale di quest’anno – annuncia Sara Colnago, co-founder di Dogalize – Tra qualche mese sarà pubblicato Dogalize Veterinari, seconda tappa della  linea di prodotti editoriali da noi creata per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti e al contempo per sensibilizzare sul tema dei diritti degli animali”.

Dogalize è diventato un  punto di riferimento unico per chi ama gli  animali.

Non è solo un social network dove chi ama gli amici a 4 zampe può  parlare della propria passione verso il mondo animale e trovare nuovi amici, ma è anche un centro di servizi completamente gratuito grazie al coinvolgimento di veterinari ed  educatori disponibili via chat, con il centro adozioni, la bacheca degli animali scomparsi, le mappe con i locali pet friendly, le offerte e le promozioni. “ll tutto senza dimenticare le tante iniziative lanciate settimanalmente per dare un aiuto ai cani abbandonati e  un supporto concreto ai tanti volontari e alle associazioni animaliste – conclude Colnago – Il piano editoriale degli ebook iniziato con dogalize educatori rientra in questa visione di centro servizi unico unico nel suo genere.  Con il successo ottenuto da questoprimo  ebook possiamo dire che gli  italiani non sono solo un popolo di santi, poeti e navigatori ma anche di amanti degli animali.”

Il logo di Dogalize

Il logo del pet socialnetwork  Dogalize

COS’È DOGALIZE
Dogalize è il pet Social Network più amato in Italia con oltre 250.000 utenti. Un progetto italiano che si sta affermando in tutto il mondo, con riconoscimenti a livello internazionale – come  l’Oscar di Internet “Webby Award 2015 di New York”,  il “Lovie Award” ( L’Oscar di Internet Europeo) di Londra e la finale  al GMIC della Silicon Valley –  italiano, come il premio SMAU e il BIMA Award, oltre al premio “Donna imprenditrice dell’anno 2014”  assegnato alla co-founder di Dogalize Sara Colnago.
Numerose le iniziative benefiche a favore di enti  ENPA, Gaia Animali e Ambiente, Lega Nazionale per la Difesa del Cane (sez. Milano)  e tanti altri.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. bella iniziativa Rispondi

    10/01/2016 alle 15:53

    Complimenti.
    Così si fa.
    :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *