Non ci sono più i sindaci rossi di una volta In calo Vecchi, al 49mo posto insieme a Pizzarotti. Merola a Bologna è 88mo

11/1/2016 – Gradimento in calo per sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi nella classifica 2016 della governance poll pubblicata dal Sole 24 Ore. Per quanto possano valere queste graduatorie, in un anno Vecchi è sceso dal 58 al 54%, piazzando senza infamia e senza lode a metà classifica, 49mo posto in compagnia del collega parmigiano a 5 Stelle Federico Pizzarotti. pformance ancora negativa per il il sindaco di Bologna, Merola, che deve accontentarsi dell’88ma posizione, e tuttavia si consola perchè ha recuperato 5 punti rispetto al 2015.
Al primo posto Paolo Perrone di Lecce, seguito da Luigi Brugnaro di Venezia e Matteo Ricci di Pesaro. all’ultimo, il centesimo, Maria Rita Rossa di Alessandria e il sindaco di Crotone Peppino Vallone.
In Emilia-Romagna,primo in classifica Gian Carlo Muzzarelli di Modena (27mo posto), secondo Tagliani di Ferrara al 48mo. L’ultimo è Merola. Decisamente non ci sono più i sindaci rossi di una volta.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *