Rubiera, il Comune lancia raccolta fondi natalizia per le famiglie in difficoltà

9/12/2015 – L’Amministrazione comunale di Rubiera ha lanciato per le prossime festività una campagna di raccolta fondi a scopo solidale.

Spiega il Sindaco Emanuele Cavallaro: “Per questo Natale, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei cittadini un metodo semplice per essere “vicini” a chi ha più bisogno, in questo momento, proprio nella nostra Rubiera. E’ attiva la possibilità di fare una “donazione modale”, cioè con una finalità precisa e vincolante a favore dei servizi sociali erogati del Comune”. Il modulo per effettuare la donazione, anche di pochi euro, dato che ogni cifra sarà utile allo scopo, è a disposizione sul sito istituzionale del Comune nella sezione news con richiamo anche in home page.

Le somme raccolte con le modalità indicate sul modulo – aggiunge – saranno utilizzate per aiutare famiglie in difficoltà sul nostro territorio. Il modulo ci permette di conoscere i donatori, che ringraziamo anticipatamente. E’ possibile, comunque, fare donazioni anche in via anonima, a parte i dati richiesti in banca, specificando nella causale del versamento “donazione per finalità sociali”. Se volete fare quindi un regalo alla collettività, al Comune, potete scegliere anche questa strada, che è certamente la più gradita”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *