Nordest diventa Alleanza 3.0, la più grande coop italiana
Sconti a raffica in gennaio, il 31 chiusura alle 18

29/12/2015 – Il 1° Gennaio 2016 Coop Nordest diventa Coop Alleanza 3.0: la più grande cooperativa italiana di consumatori, nata dalla fusione con Estense e Coop Adriatica, che opererà in 12 regioni attraverso  419 punti vendita e avrà 2,7 milioni di soci.

“Un momento storico importante e – sottolinea Coop Nordest – “un’occasione per i soci di nuove opportunità di risparmio: a gennaio e per i primi mesi del nuovo anno è in programma un piano straordinario di attività e promozioni. Per tutto gennaio dal lunedì al giovedì promozioni del 25% sul prodotto Coop, mentre venerdì e sabato lo sconto sarà sui prodotti freschi dei diversi reparti. Le domeniche poi vedranno promozioni sul non alimentare e tanti omaggi”.

Carrelli

“E’ il modo migliore per offrire ai soci una concreto segnale della forza che Coop Alleanza 3.0 avrà nel tutelare il loro potere d’acquisto offrendo qualità e sicurezza dei prodotti”, dichiara Paolo Cattabiani Presidente di Nordest e futuro Amministratore Delegato di Coop Alleanza 3.0.

Per motivi procedurali e amministrativi la chiusura dei punti vendita Coop giovedì 31 dicembre sarà anticipata alle ore 18.00, mentre i servizi del Prestito sociale e il pagamento con la carta Sociocoop saranno possibili fino alle ore 16.00.

“È un piccolo disagio – aggiunge  Cattabiani – per i nostri soci consumatori, ma le attività necessarie per la partenza di Coop Alleanza 3.0 sono molto impegnative. Invitiamo tutti ad anticipare di qualche ora gli acquisti per il cenone di fine anno, e perché no, a dedicare un brindisi alla nuova cooperativa”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *