Cadelbosco Sopra, quattro malviventi fracassano vetrata e saccheggiano un ferramenta

22/12/2015 – Per pianificare a dovere una serie di colpi nelle prossime notti natalizie, una banda di ladri ha pensato bene di rifornirsi gratis degli attrezzi necessarie per forzare porte, scassinare finestre e tagliare inferriate. Così questa notte i malviventi hanno fatto man bassa di utensili dal lavoro in un negozio di ferramente di via Don Pé. D0’Oglio a Cadelbosco Sopra .

Quattro malviventi col volto travisato, registrati dal sistema di videosorveglianza, hanno sfasciato con una mazza la vetrata del negozio e hanno portato via tutto quello che gli serviva, e naturalmente molto di più. Il danno, sull’ordine delle migliaiadi euro, è in corso di quantificazione. Sul posto poco prima delle 2, sono intervenuti i carabinieri di Cadelbosco, che indagano per furto aggravato

 

Poco prima delle 2,00 di oggi 22 dicembre 2015 i Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia intervenivano presso una ferramenta di Via Don P. D’Oglio del comune di Cadelbosco Sopra per curare un intervento pertinente un sopralluogo di furto. Giunti sul posto i Carabinieri avevano modo di accertare, anche attraverso il sistema di videosorveglianza del negozio, che poco prima 4 malviventi con volto travisato, utilizzando una mazza da cantiere infrangevano la vetrata e si introducevano all’interno dei locali che ospitano la ferramenta da dove asportavano, stando ai primo controlli ancora in fase di esatto inventario, vari utensili da lavoro. Tra danni cagionati per la perpetrazione del furto e refurtiva asportata, il danno è in corso di quantificazione. Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *