Bambini, tutti alla Cavallerizza: teatro con una grande battaglia di palle di neve

SOGNO, MAGIA E GAGS SOTTO LA NEVE, A TEATRO

Alla Cavallerizza l’appuntamento delle Domeniche a Teatro (ore 16.00 e 17.45) con l’Accademia Perduta in “Sotto la neve – Minuetto d’inverno”

 

19/12/2015 – Sogno, magia, gag divertenti e tanta, tanta neve in “Sotto la neve” – Minuetto d’Inverno” che domenica 20 dicembre, Teatro Cavallerizza (ore 16.00 e 17.45) andrà in scena con Accademia Perduta.   Quando la Signora Verde torna a casa dalle vacanze, si ritrova di fronte ad un ospite inatteso: nel salotto di casa sua sonnecchia uno strano personaggio, simpatico ma un po’ invadente, che si presenta come Signor Bianco. Presto si scoprirà che costui altri non è che l’inverno, giunto innanzi tempo, per fare il suo lavoro, che è quello di imbiancare e di mettere a dormire le cose.

E’ l’inizio di una serie di micro avventure comiche, durante le quali il Signor Bianco ricopre di neve e di gelo l’intera casa, sia dentro che fuori, mentre la Signora Verde fa di tutto per spingere lo scomodo ospite per lo meno al di là della porta, nel giardino. La neve in casa, no! Anche il pubblico è coinvolto nel gioco della neve: i bambini prima costruiscono assieme ai personaggi in scena un pupazzo di neve molto speciale, poi vengono coinvolti in una grande battaglia di palle di neve.

Teatro Cavallerizza

Domenica 20 dicembre 2015, ore 16.00 e 17.45

Sotto la neve

Minuetto d’inverno

Accademia Perduta                             con Mariolina Coppola e Maurizio Casali musiche Carlo Cialdo Cappelli scenografie Marcello Chiarenza e Maurizio Casali
INFO 0522458811

www.iteatri.re.it

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *