Addio a Antonella Domenici, moglie del consigliere Manuel Negri, morta a soli 51 anni
I funerali domani a Reggiolo

30/12/2015 – A soli 51 anni, al termine di una grave malattia, è morta Antonella Domenici di Reggiolo, moglie di Manuel Negri, consigliere comunale di Ricostruiamo Reggiolo e referente provinciale del movimento politico di Flavio Tosi. Antonella Domenici lascia anche il figlio Ettore. Sono tante le espressioni di cordoglio di amici e conoscenti che in queste ore arrivano a Manuel e Ettore, così duramente colpiti. Fra le tante, anche le condoglianze del sindaco di Reggiolo Roberto Angeli, che pure nei giorni scorsi non aveva mancato di polemizzare col consigliere di minoranza, indagato acausa delle sue opinioni per le sagome di legno poste dagli skinheads davanti alle sedi del Pd e della Caritas (una protesta anti immigrati alla quale, fra l’altro, Manuel Negri non aveva nemmeno materialmente partecipato).

Antonella Domenici

Antonella Domenici

Tutta l’Amministrazione comunale – ha dichiarato Angeli – si stringe al lutto del consigliere Negri per la scomparsa della moglie Antonella. A lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Il funerale domani, giovedì 31 dicembre, con partenza alle ore 13 dalle camere ardenti dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Il feretro arriverà alla chiesa parrocchiale di Reggiolo alle ore 14.30 e da qui raggiungerà il cimitero del paese. La famiglia chiede non fiori ma offerte all’Avis e alla Croce Rossa di Reggiolo.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Giuseppe Pagliani Rispondi

    30/12/2015 alle 19:54

    Esprimo a Manuel le mie più sentite ed amichevoli condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *