La riforma del codice appalti: incontro a Reggio, promosso dai parlamentari Pd con Pignedoli, Gandolfi e il relatore Stefano Esposito

5/11/2015 – Venerdì 6 novembre alle ore 10 all’hotel Posta di Reggio Emilia si incontro su “La riforma del codice appalti”. L’iniziativa, promossa dai parlamentari Pd Leana Pignedoli e Paolo Gandolfi, vedrà la partecipazione del vicepresidente della commissione Lavori Pubblici del Senato Stefano Esposito (già relatore del provvedimento), di associazioni, amministratori e imprenditori interessati al tema. Argomenti cardine del codice appalti sono  la trasparenza massima nella pubblica amministrazione , costi, tempi e norme certe, rating di legalità delle imprese, meno burocrazia e omogeneizzazione delle regole italiane a quelle europee.
“Sarà l’occasione – spiegano Pignedoli e Gandolfi – per fare il punto su un tema molto sentito anche nel nostro territorio, per riflettere in tempo reale sulle modifiche del codice e per aver maggiore chiarezza su quella che sarà la nuova normativa in merito”.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *