Gravissimo anziano travolto nel centro di Felina: l’investitore si è subito fermato, ma gli hanno ritirato la patente

9/1/2015 – Grave incidente stradale nel corso della mattinata nel centro di Felina:  un anziano di 95 anni  che stava attraversando la piazza principale del paese non si è accorto di un veicolo che stava uscendo dai parcheggi ed è stato violentemente sbattuto a terra.

Il conducente, un 67enne residente a Felina, appena ha sentito le urla si è immediatamente fermato, ma non ha potuto evitare l’urto con il malcapitato pedone.

Immediatamente si sono riversate in piazza decine di persone ed è stata allertata la Croce Verde di Castelnovo Monti che ha inviato un’autoambulanza. L’anziano perdeva visibilmente sangue dalla testa ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e di seguito ricoverato.

Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale poi raggiunta dal comandante del distaccamento, l’ispettore Roberto Rocchi, che ha coordinato i rilievi di legge per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Al conducente del mezzo è stata ritirata la patente di guida, ma ora gli agenti della polstrada dovranno anche valutare se vi siano responsabilità anche del pedone, che stava attraversando  una piazza contornata dal marciapiede.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *