Grande Reggio-Progetto Reggio ricorda Nello Vezzani con una cena dai Cappuccini

27/11/2015 – L’ associazione Grande Reggio Progetto Reggio organizza per stasera, venerdì 27, presso il convento dei Padri Cappuccini di Reggio Emilia (via Ferrari Bonini) una cena di solidarietà in ricordo di Nello Vezzani. Cittadino reggiano  con grande senso civico che ha contribuito attivamente nell’impegno profuso dall’associazione a favore della città di Reggio Emilia.

“Abitante di via Turri, Nello Vezzani  ha saputo impegnare l’associazione nelle battaglie per le ingiustizie sui distacchi di via Turri e per la riqualificazione della zona stazione a lui tanto cara”, scrive di lui la consigliera comunale Cinzia Rubertelli.

Così lo ricorda Stefania Violi vicepresidente dell’Associazione: “Nello ci ha accompagnati per un breve e intenso tratto se non come figli, ma come l’impronta  di un padre – afferma Stefania Viol, vicepresidente di Grande Reggio Progetto Reggio – Vorremmo quindi prima del Natale rafforzare  e ricordare questa guida.Vi invitiamo a un momento di convivialità che segue la S. Messa (ore 18.30)  in suo ricordo che avrà anche lo scopo di devolvere una somma alle attività caritatevole del convento dei  frati Cappuccini”.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *