12/11/2015 – Panico a Castellarano poco dopo le 23,30 di ieri: un artigiano ubriaco ha perso il controllo della macchina operatrice da lui condotta e dopo aver invaso la corsia opposta ha urtato un’autovettura ha abbattuto segnaletica stradale, cartellonistica pubblicitaria, illuminazione pubblica e danneggiato 3 autovetture in sosta nel parcheggio di una concessionaria d’auto.
Una vera devastazione. Con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza i Carabinieri di Castellarano e Toano, intervenuti sul posto hanno denunciato alla Procura reggiana un 36enne artigiano di Sassuolo al quale è stata immediatamente ritirata la patente di guida.
Il fatto in via Radici Nord a Castellarano, dove il conducente del mezzo pesante, in preda all’alcol, ha provocato una quantità enorme di danni. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il conducente completamente ubriaco ha rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro: da qui la denuncia per rifiuto dell’accertamento con l’applicazione delle sanzioni previste dalla guida in stato d’ebbrezza tra cui, appunto, l’immediato ritiro della patente.