Dai commercianti due moto alla Polizia

Donatella Prampolini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia,  con gli agenti Upgsp

Donatella Prampolini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia, con gli agenti Upgsp

25/11/2015 – Questa mattina, presso la sede di Viale Timavo, in occasione di #Legalitàmipiace, la terza giornata di mobilitazione nazionale per la legalità organizzata da Confcommercio-Imprese per l’Italia, Confcommercio Reggio Emilia ha consegnato alla Questura di Reggio Emilia  due motociclette donate dalle imprese. Due veri draghi “da inseguimento”, nuovi fiammanti.

Il questore Isabella Fusiello, il commissario della Mobile Cosimo Romano e Donatella Prampolini

Il questore Isabella Fusiello, il commissario della Mobile Cosimo Romano e Donatella Prampolini

«In questa edizione di Legalità, mi piace! –ha spiegato il Presidente di Confcommercio Reggio Emilia, Donatella Prampolini Manzini– abbiamo voluto dare un segno concreto e tangibile della sensibilità delle nostre imprese nei confronti di questo tema. La risposta massiccia al nostro appello, ben oltre le nostre aspettative, deve far riflettere su quanta maturità e consapevolezza vi è in chi ogni giorno opera in un mercato ricco di insidie, non arrendendosi alle avversità, ma cercando soluzioni idonee a risolvere o quanto meno, mitigare, i problemi».

Dopo aver rivolto un ringraziamento sentito a Confcommercio e a tutte le aziende che hanno voluto onorare la Polizia di Stato di Reggio Emilia donando le due motociclette, il Questore Isabella Fusiello, ha evidenziato che questo gesto «ha un solo significato per la Polizia di Stato: si dà atto del grande lavoro svolto dai poliziotti in strada, nelle piazze, nei giardini, davanti alle scuole davanti alle farmacie e ai vostri negozi. Sicuramente –ha aggiunto il Questore Fusiello- con le due motociclette il controllo nei parchi e nei giardini sarà molto più agevole e soprattutto esse consentiranno al personale di muoversi con più celerità nelle zone non accessibili alle nostre macchine».

Gli sponsor grazie ai quali sono state donate le moto alla Polizia

Gli sponsor grazie ai quali sono state donate le moto alla Polizia

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *